- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Testimonianze ThetaHealing®
Di seguito le testimonianze di chi ha fatto i corsi
Categorie
Di seguito le testimonianze di chi ha fatto i corsi
Natasha ed Ugo hanno creato un luogo in cui ti senti completamente accolto senza alcun giudizio o pregiudizio. Il corso è stato intenso, per quello che mi riguarda il lavoro di Natasha è stato maieutico. In questi tre giorni mi ha aiutato a portare a galla e a far uscire contenuti che mi hanno condizionato e bloccato per tanto tempo. Ci ha trasmesso quanto più ha potuto con la leggerezza di una piuma, con la delicatezza e l' umiltà di un' anima molto evoluta. Sono felice di aver deciso di partecipare e sento un profondo senso di gratitudine verso tutti e tutto. Non avrei voluto trascorrere questi tre giorni in nessun altro posto se non con i miei compagni di viaggio e con la mia luminosa insegnante. Grazie di cuore.
Liliana
Mi chiamo Fabrizio, 24enne lavoratore, pieno di possibilità, di amici e di voglia di vivere, eppure ero incapace di godermi ciò che la vita mi mandava, avevo perso la gioia per qualche motivo e questo mi potava a vivere sempre le stesse situazioni qualunque cosa facessi. Ogni volta che cercavo di fare qualcosa per migliorare la mia condizione la vita mi continuava a mettere avanti scelte che mi portavano a perdere qualcosa ed a tornare in quello stato di insoddisfazione e frustrazione. Lì ho scoperto il Thetahealing, ho avuto l'onore di aver fatto il corso di settembre 2017, dire che sono uscito cambiato è davvero sminuire ciò che mi è successo durante quei giorni. Ho trovato un senso a molte situazioni della mia vita che si ripetevano e non capivo che ero io stesso a portare. La differenza si è notata già dal giorno dopo. Il corso non fa miracoli e credo che la strada per cambiare sia appena iniziata ma ora ho gli strumenti per illuminare tutto ciò che era buio. Sono grato a Natasha, Ugo e tutte le persone che erano li per aiutarmi a prendere consapevolezza.
Fabrizio
Co-creazione, libero arbitrio, consapevolezza, energia, risveglio ed amore; queste sono le principali parole cole quali esco da questo primo corso di theta healing. Un’esperienza fantastica, quello che cercavo e inseguivo da tutta la vita. Parlando di cose materiali un corso che vale molto di più del suo costo effettivo. Parlando di cose più vere e importanti, ho trovato un gruppo meraviglioso, con tanta tanta energia. Non vedo l’ora che inizi il corso avanzato. Grazie.
Angelo
Sono approdata al corso theta healing base spinta dal desiderio di approfondire un percorso personale di crescita interiore al quale desideravo dare un senso pieno e consapevole. Ho sperimentato su di me questa tecnica dai risultati sorprendenti perciò frequentare il corso è stato per me il naturale sbocco per proseguire sul cammino intrapreso. Ho trovato in Natalia e Ugo un’accoglienza,un calore e una semplicità che mi hanno subito fatta sentire a casa. E altrettanto un senso di appartenenza con il gruppo che si è formato. Natalia è riuscita con la grazia di una farfalla a trasmetterci e a fare nostri contenuti spirituali tra i più elevati e sacri. La mia anima ha sperimentato colori mai vissuti prima. Felice di avere conosciuto tali compagni con cui sperimentare il miracolo di essere artefici della creazione e del cambiamento in positivo della propria realtà!
Isabella
La scoperta del Theta healing per me ha rappresentato un nuovo stile di vita personale e professionale. La connessione theta è diventata la possibilità di sentire che appartengo ad un Tutto che mi protegge e mi accompagna e mi fa sentire sostenuta e accolta. Faccio theta ogni giorno per chiedere Luce, risposte e indicazioni per me o per altri cari e conoscenti, ma anche al lavoro, per avere le migliori intuizioni per sostenere chi mi chiede un supporto o il mio intervento terapeutico. La differenza rispetto a come lavoravo prima è che ora sono in completa fiducia delle intuizioni che mi arrivano perché chiedo prima degli incontri di cogliere la migliore proposta per quella persona e sono certa che l’intuizione la rispecchia. Ogni giorno coincidenze, segnali, immagini, parole udite alla radio mi fanno sentire che non sono sola ma tra le braccia di un Creatore che mi sostiene nella rete di rapporti umani in cui sono inserita. Non posso che essere grata di averlo scoperto ancora in vita, per godere ogni giorno dell’opportunità di essere presente alla meraviglia di essere Umani. Grazie a Natalia per avermi accompagnato ad aprire gli occhi a questa realtà. Grazie davvero.
Benedetta
Seguici