Categorie

miofacing ginnastica facciale corsi e seminari

 

corso DNA BASE ThetaHealing®

dal 26 al 28 gennaio 2018

26/01 ore 14.00-18.00

27/01 ore 10.00-18.00

28/01 ore 10.00-18.00

 

corso DNA AVANZATO ThetaHealing®

dal 24 al 26 novembre 2017

24/11 ore 14.00-18.00

25/11ore 10.00-18.00

26/11ore 10.00-18.00

 

YOGA IN GRAVIDANZA

 

Partenza corso

 

martedì 13 giugno Alle ore 19

 

Totale 10 incontri

13-20-27 giugno

4-11-18-25 luglio

12-19-26 settembre


 

Iscrizioni e informazioni 

Dott.ssa Raffaella Aliperti -3299559930 - raffaella.aliperti@fastwebnet.it 

Ugo Lorenz -3287575658 - ugo@centrodelriequilibrio 

 

Raffaella Aliperti, d.ssa Ostetrica con esperienza ventennale nel settore maternità , è consulente presso il Centro di Aiuto alla Vita della Clinica Mangiagalli, collabora con numerosi centri ginecologici/ostetrici di Milano, assiste e sostiene le donne e le coppie in tutto il percorso nascita : Corsi di Yoga stretching in gravidanza, consulenze ostetriche, moxibustione per il rivolgimento naturale del bambino podalico, diagnosi di travaglio a domicilio e sostegno della coppia in travaglio in ospedale. Forma Tate, Ostetriche e Puericultrici per garantire ai futuri genitori una continuità assistenziale prima durante e dopo il parto. 

Ugo Lorenz dai primi anni’90 è operatore shiatsu, riflessologo plantare e facciale, operatore certificato Pancafit® nell’ambito terapeutico pratica la massoterapia, le tecniche osteopatiche, la PNF (Facilitazione Propriocettiva Neuromuscolare) è personal trainer certificato Acsi Coni. Ha ideato l’innovativo metodo di ginnastica del viso MioFACING™ di cui tiene corsi, workshop e seminari. È presidente e co-fondatore del “Centro del Riequilibrio” un centro Sportivo e Olistico nel cuore di Milano,è referente per Milano e provincia di A.Na.M. (Associazione Massoterapisti, Massaggiatori e Operatori Sportivi)


 

La disciplina ideale in gravidanza e nel post-parto.

Le posizioni specifiche apprese, lo stretching muscolare  e il lavoro su perineo e diaframma rendono flessibile il bacino, la colonna vertebrale, prevengono i disturbi, aiutando attivamente il feto a disporsi nelle posizioni più idonee. Automassaggi ed esercizi mantengono elastici i tessuti sia durante la gestazione che nel post-parto.

Imparare a respirare è il primo regalo dello yoga, ed il motivo per cui la maggior parte delle donne che ci si avvicinano in gravidanza scelgono di dedicarsi a questo tipo di disciplina durante la gestazione.

Adatto in gravidanza fin dai primi mesi, permette di affrontare in salute i mesi successivi, tonifica, scioglie le articolazioni e consente di gestire al momento opportuno il dolore del travaglio, consigliato nel post-parto: ripristina l’equilibrio posturale e fasciali, velocizza il riassorbimento della massa grassa e la ridistribuzione dell’epidermide senza provocare traumi, segni e cedimenti sul viso e sul corpo.

Vengono affrontati anche  aspetti informativi, per arrivare al termine del percorso con un bagaglio completo  di benessere e consapevolezza.

Unico nel suo genere , il percorso mamme yoga team lavora sul respiro, la vocalizzazione e la conoscenza del pavimento pelvico, sull’elasticità della pelle del corpo, soprattutto nelle zone dell’addome, bacino e viso che nei nove mesi di gestazione subiscono rapide trasformazioni, ripristinandone, anzi, migliorandone i tessuti con esercizi e automassaggi drenanti e tonificanti, il tutto in un percorso di qualità.

Particolarmente adatto a chi lavora e gestito da professionisti del settore (con la conduzione della D.ssa Raffaella Aliperti, Ostetrica  e la partecipazione di Ugo Lorenz, Massoterapista e Personal Trainer)

I Papa’ sono coinvolti in specifici incontri  per apprendere tecniche di massaggio e di  relazione con il bambino prenatale

 

 

 

 

 

Trattamento BMS per i muscoli del viso e della testa

 

 

(Bio Stimolazione Muscolare-Nazarov Stimulation®)


Il tono muscolare,

grazie all’attivazione biomeccanica della muscolatura,

migliora in tempi molto più brevi

rispetto a quelli dell'allenamento tradizionale,

diventando il complemento ideale

per il “massaggio del mattino” e alla ginnastica per zone.  




MIOfacing La ginnastica facciale nel centro di Milano

 

WORKSHOP

 

Massaggio del mattino”

 

3 ore per imparare un quotidiano automassaggio da eseguire al risveglio,

in 7 minuti, ancora nel proprio letto

3 ore in un unica soluzione

con l'ideatore del metodo Ugo Lorenz

VENERDI' 07 APRILE 2017 dalle 18.30


 

La base del corso Miofacing è il “massaggio del mattino” che già di per sé potrebbe bastare per iniziare un ringiovanimento del viso. Come dai risultati di diverse testimonianze, bastano una ventina di giorni per cominciare ad avere la pelle del viso più idratata e nutrita, meno borse sotto gli occhi, alzare i muscoli della faccia e aprire gli occhi. La durata del massaggio è di 7 minuti al mattino appena ci si sveglia, ancora nel proprio letto.

ALCUNI ESEMPI:

testimonianze massaggio del mattino

DOPO 25 GIORNI DI MASSAGGIO DEL MATTINO

meno borse sotto gli occhi, rughe sotto l’occhio quasi sparita, zampe di gallina diminuite,angolo esterno dell’occhio alzato, labbra più carnose, lunghezza della ruga a fianco del labbro e del collo,  diminuita.

Incontri individuali

Su appuntamento


Ugo Lorenz, dai primi anni’90 è operatore shiatsu, riflessologo plantare e facciale, nell’ambito terapeutico pratica la massoterapia le tecniche osteopatiche, la posturologia con tecniche mezièrés e Pancafit®. Personal Trainer e Istruttore di ginnastica funzionalericonosciuto dal CONI. È l’ideatore dell’innovativo metodo di ginnastica del viso Miofacing™  di cui tiene corsi, workshop e seminari e forma istruttori, è presidente e co-fondatore del “Centro del Riequilibrio” un centro Sportivo e Olistico nel cuore di Milano e referente per Milano e provincia di A.Na.M. Associazione Massoterapisti, Massaggiatori e Operatori Sportivi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Il vero problema non è balbettare

 

ma come si vive la balbuzie

 

miospeaking

 

è un percorso verso la consapevolezza

 

del “no limits”

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

 MIOfacing La ginnastica facciale nel centro di Milano

CORSO COMPLETO

10 lezioni bisettimanali di un ora per imparare ad allenare i muscolidi ogni zona del viso


Date di inzio dei prossimi corsi:

da stabilire

 

 

 

 

14-15-16 OTTOBRE 2016

yogafestival Milano

sabato pomeriggio free class  MIOfacing

La ginnastica facciale nel centro di Milano (zona San Babila) 




PayPal