Categorie

miofacing ginnastica facciale corsi e seminari
Raja Yoga Vedi a schermo intero

Raja Yoga

Il Raja Yoga è adatto a tutte quelle persone che desiderano ritrovare uno stato di armonia sia fisica che mentale.

Lunedì dalle 18.30 alle 20

Maggiori dettagli

Attraverso un lavoro semplice e graduale , partendo dal corpo con movimenti attenti e consapevoli lo yoga rende la muscolatura più flessibile, modifica il respiro rendendolo più calmo e adeguato alle varie circostanze.

L’uso di posizioni statiche fortificano e stabilizzano il corpo e la volontà arrivando ad una sintonia più profonda ed equilibrata con la propria interiorità.


Ambra Bassani, inizia a praticare yoga sin da giovane, ma è l’incontro con il raja yoga nel 1996 che la appassiona. La ricerca raffinata, la qualità della presenza  e la posizione seduta alla fine della pratica.

Si forma come Insegnante di Raja Yoga, iscritta all’albo insegnanti dell’I.I.R.Y.
(Istituto Internazionale di Ricerche Yoga) secondo il programma già stabilito da Gerard Blitz per l’Unione Europeenne de Yoga, da lui fondata.
Gerard Blitz Monaco zen, ordinato da Taisen Deshimaru e maestro di yoga, G Blitz ha ricevuto l’insegnamento dello yoga da T.K.R. Krishnamacharya. Amico di Krishnamurti e di T.K.W. Desikachar, ha trasmesso in Occidente uno yoga che ha il suo fondamento negli Yoga Sutra di Patanjali, elaborando una pedagogia basata su principi chiari e semplici, adatta ad ogni individuo. 


PayPal